search
top

Disclaimer

L’Utente prende atto che tutte le informazioni, le analisi e i commenti pubblicati su comunicareblog.it non sono da considerarsi, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, non intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento.

Le indicazioni e le analisi di qualsiasi natura presenti su questo sito, possono essere errate e non possono mai rappresentare, in alcun modo, un invito all’investimento. Chi segue queste indicazioni o queste analisi lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilità. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un Blog di Consulenza in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate. Si ricorda infatti che una raccomandazione non è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.

comunicareblog.it non ha inoltre alcun legame di dipendenza o di relazione societaria con alcun gruppo bancario, finanziario, società quotata o intermediari. Tutte le informazioni, gli articoli, i post, la documentazione, le comunicazioni  e quant’altro pubblicati devono essere intesi a titolo di esempio generale e a titolo di Informazione. Il sito non è soggetto ad alcun controllo di veridicità dei contenuti i quali vanno intesi come opinioni personali degli Autori, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore.

Il Blog non è responsabile nei confronti di alcun utente o terze parti di alcun danno diretto o indiretto causato dall’ uso delle informazioni fornite, da eventuali mancanze nella completezza ed esattezza delle informazioni o dei dati, da qualsiasi ritardo, imprecisione, errore, interruzione o omissione. Chiunque decida di trarre indicazioni dalle informazioni fornite, lo fa a proprio rischio e pericolo e sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità. Non esiste infatti alcuna garanzia che le nostre opinioni siano corrette; il lettore decide quindi, sulla base delle sue conoscenze ed esperienze se, quando e come seguire le sue personali deduzioni. La decisione finale, sarà sempre di sua esclusiva pertinenza e responsabilità. comunicareblog.it garantisce, che farà del proprio meglio per assicurare l’accuratezza e l’affidabilità delle informazioni, ponendo la massima diligenza nell’acquisizione ed elaborazione dei dati, ma non garantisce l’assoluta completezza ed esattezza né, tanto meno, la rispondenza rispetto all’andamento futuro degli stessi o la loro invariabilità.

Ribadiamo quindi che il presente sito non avrà quindi alcuna responsabilità per le eventuali perdite subite dall’Utente per aver utilizzato i dati contenuti nelle informazioni ricevute. Le informazioni contenute su comunicareblog.it, sono frutto di analisi e opinioni strettamente personali degli Autori e possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso.

top