Acquistare gioielli Italiani al prezzo di ingrosso

Diamanti Anversa - bracciale tennisCome orientarsi nell’acquisto diamante on-line

Particolarmente apprezzata dai consumatori, sempre più attratti dagli effettivi vantaggi offerti, la modalità di acquisto on-line di preziosi consente di approfittare di occasioni irripetibili.

Tutti conoscono l’indiscutibile fascino dei diamanti, che vengono a ragione considerati il top dei gioielli: un anello solitario, ad esempio, è in grado di catalizzare gli sguardi suscitando enorme ammirazione.

L’azienda Diamanti Anversa, che è nata come una ditta all’ingrosso di diamanti che riforniva i gioiellieri, da parecchi anni si è focalizzata sull’offerta on-line di preziosi personalizzati.

Grazie alla possibilità di utilizzare la propria taglieria di diamanti, questa impresa riesce a produrre gioielli certificati e realizzati in base alle richieste dei clienti.

In questo modo la spesa necessaria risulta notevolmente inferiore rispetto a quella delle gioiellerie, senza che la qualità del diamante venga per nulla alterata.

Eliminando numerosi passaggi e fornendo direttamente il cliente senza nessun intermediario, Diamanti Anversa riesce a commercializzare dei prodotti “etici” caratterizzati da un eccezionale rapporto qualità/prezzo.

Vantaggi derivanti dall’acquisto di un diamante on-line

Oltre all’innegabile vantaggio di poter risparmiare cifre considerevoli, comprare on-line gioielli con diamanti offre l’opportunità di scegliere la pietra preferita tra moltissime possibilità, per poi decidere la montatura più gradita.

Diamanti Anversa, uno dei più qualificati showroom presenti a Roma e sul web, crea gioielli personalizzati in base alle esigenze dell’utente, sfruttando la competenza e la professionalità dei gioiellieri che costituiscono il suo team.

I gemmologi che fanno capo a questa ditta sono grandi esperti del settore e possono vantare importante certificazioni ottenute nei più qualificati istituti, tra cui GIA (Gemmological Institute of America) e IGD (International Gemmological Institute).

Un vantaggio particolarmente apprezzato dalla clientela è anche quello di poter disegnare personalmente il proprio gioiello, per indossare ad esempio un meraviglioso anello solitario comprato on-line.

Questa ditta di ingrosso diamanti offre gemme che si distinguono in termini di purezza, di caratura, di taglio e di colori, vendute a prezzi di assoluta convenienza e soprattutto fornite di garanzia certificata.

Importanza dell’acquisto di un diamante on-line

Da sempre considerato un ottimo investimento, l’acquisto di un diamante on-line deve essere guidato da esperti del settore, specializzati nella scelta delle pietre più preziose.

Per questo motivo è indispensabile acquistare gemme fornite di certificato di garanzia, che ne attesti la qualità e la provenienza.

New York e Anversa sono i due più importanti mercati per la commercializzazione dei diamanti, la cui lavorazione deve attraversare fasi successive rigorosamente codificate secondo un protocollo ben definito.

Diamanti Anversa è un’azienda che si avvale della consulenza di professionisti altamente specializzati, la cui competenza deriva da decenni d’esperienza.

Come progettare il proprio gioiello

Progettare un gioiello rappresenta sempre un’esperienza esaltante in quanto rende possibile concretizzare in un accessorio prezioso un’idea personale.

Gi orafi operanti nella ditta si basano sul disegno fornito del cliente per realizzare il gioiello desiderato, che può essere uno splendido anello, un prezioso bracciale tennis oppure raffinati orecchini con diamante.

Per la creazione di questi gioielli, che vengono venduti a prezzi d’ingrosso, Diamanti Anversa si serve unicamente di gemme rispondenti a elevati standard qualitativi, in maniera tale da valorizzare al massimo il manufatto.

La ditta, inoltre, offre alla sua clientela l’innovativo servizio Live Experience, che consente al consumatore di seguire personalmente tutte le fasi della produzione.

Garanzie per l’acquisto di un diamante on-line

Considerati un vantaggioso investimento in quanto “beni di rifugio”, i diamanti si caratterizzano per una quotazione che tende a rimanere stabile nel tempo.

Per effettuare un acquisto sicuro è indispensabile fare riferimento al listino valido a livello internazionale che riporta le quotazioni ufficiali.

In questo settore, le garanzie richieste fanno parte del così detto “Sistema delle 4 C“, che sono:

  • carato (carat)
    corrisponde al peso del diamante, con la proporzione: 1 carato = 0,2 grammi. Sotto a 0,5 grammi il diamante non ha bisogno di certificazione in quanto il suo acquisto potrebbe essere rischioso, mentre tra 0,5 e 3 carati la gemma è certificata;
  • colore (colour)
    i diamanti più preziosi sono quelli bianchi, costituiti da una percentuale del 100% di carbonio puro, mentre in presenza d’infiltrazioni d’azoto la pietra possiede una tonalità cromatica tendente al giallo;
  • purezza (clarity)
    dipende dalle procedure di formazione della pietra che non deve mostrare inclusioni di nessun genere, ma rimanere immacolata;
  • taglio (cut)
    che può essere differente a seconda della tecnica impiegata dai tagliatori.

Come risparmiare nell’acquisto di un diamante on-line

Diamanti Anversa è l’unica ditta che opera sul web offrendo agli acquirenti gioielli certificati e di altissima qualità a prezzi d’ingrosso.

Questo vantaggio dipende dal fatto che l’azienda commercializza direttamente i preziosi senza servirsi di nessun intermediario, offrendo inoltre al consumatore l’opportunità di creare personalmente il proprio gioiello.

Dopo aver scelto un diamante facente parte della Top Selection certificata, il compratore può infatti proporre il suo progetto per il gioiello che intende realizzare e ottenere un eccellente prodotto creato e personalizzato su misura.